DIY Night #13 souvenir

Una piccola raccolta di istantanee dalla nostra ultima DIY Night, la tredicesima edizione, che si è svolta a Milano presso lo spazio On-OFF di via Padova, gestito da Fabrizio Fortini che negli anni ha portato avanti una personale e coraggiosa iniziativa per diffondere un certo tipo di visione artistica indipendente...




Tra le varie proposte sono state portate avanti anche mostre sulla scena Lituana con artisti come Rimaldas Viksraitis e vari altri...

L'avventura delle DIY Nights ha origine diversi anni fa e fin da subito è stato un pretesto per incontrarsi e condividere l'idea di pubblicazioni cartacee in un mondo digitale, esponendo in maniera libera perfino con fotocopie e realizzando auto-pubblicazioni di lavori fotografici spesso davvero interessanti.

Nell'edizione di Sanremo nacque Broken Poems, che ho utilizzato da allora per diffondere e produrre lavori per altri fotografi o per progetti che nascono da collaborazioni che porto avanti nella mia camera oscura.

E quindi un'altra piccola raccolta di foto, tra contatti, collaborazioni, curiosi di passaggio e tanti amici che è bello rivedere...che poi è il motivo principale per cui tutto ciò è iniziato.


































Commenti